Luciano Pavarotti e San Pellegrino con una speciale
limited edition
limited edition
S.Pellegrino, omaggia l’Opera italiana,
grazie ad una edizione speciale che farà il giro del mondo.
grazie ad una edizione speciale che farà il giro del mondo.
VERONA – Grande
successo per la mostraAMOPavarotti dedicata alla carriera e alla vita personale
dell’indimenticabile maestro che si è tenuta il 22 aprile si è tenuto a Verona
presso l’Arena Museo Opera, il debutto della grande mostra. E nell’occasione è
stata svelata una limited edition di S. Pellegrino a lui dedicata che sta
facendo il giro del mondo. È con questa iniziativa che S.Pellegrino,
protagonista da oltre un secolo sulle migliori tavole di tutto il mondo, si
trasforma in un eccezionale veicolo di promozione del talento, della passione e
della bellezza, che eccelle nel nostro Paese.
successo per la mostraAMOPavarotti dedicata alla carriera e alla vita personale
dell’indimenticabile maestro che si è tenuta il 22 aprile si è tenuto a Verona
presso l’Arena Museo Opera, il debutto della grande mostra. E nell’occasione è
stata svelata una limited edition di S. Pellegrino a lui dedicata che sta
facendo il giro del mondo. È con questa iniziativa che S.Pellegrino,
protagonista da oltre un secolo sulle migliori tavole di tutto il mondo, si
trasforma in un eccezionale veicolo di promozione del talento, della passione e
della bellezza, che eccelle nel nostro Paese.
LA LIMITED EDITION S. PELLEGRINO – Cinquanta milioni di
bottiglie “special edition” distribuite in 120 Paesi. “Questa
bottiglia in edizione limitata rappresenta una nuova e importante pietra
miliare nel progetto dedicato ai talenti italiani, lanciato da S.Pellegrino nel
2010, che mira a promuovere e a creare sinergie con brand italiani autorevoli
ma anche con ambasciatori di stile, innovazione, cultura e prestigio”. Queste
le parole di Stefano Agostini, Amministratore Delegato del Gruppo
Sanpellegrino. “Dopo le edizioni speciali lanciate da S.Pellegrino con la
collaborazione di Missoni e Bulgari”, continua Agostini, “in un anno ricco di
eventi straordinari per il mondo della musica e dell’Opera Italiana, sarebbe
stato impensabile non celebrarne il più illustre rappresentante che ha
contribuito a diffondere un’immagine forte e positiva dell’Italia così come da
sempre è negli obiettivi di S.Pellegrino e Acqua Panna”.
bottiglie “special edition” distribuite in 120 Paesi. “Questa
bottiglia in edizione limitata rappresenta una nuova e importante pietra
miliare nel progetto dedicato ai talenti italiani, lanciato da S.Pellegrino nel
2010, che mira a promuovere e a creare sinergie con brand italiani autorevoli
ma anche con ambasciatori di stile, innovazione, cultura e prestigio”. Queste
le parole di Stefano Agostini, Amministratore Delegato del Gruppo
Sanpellegrino. “Dopo le edizioni speciali lanciate da S.Pellegrino con la
collaborazione di Missoni e Bulgari”, continua Agostini, “in un anno ricco di
eventi straordinari per il mondo della musica e dell’Opera Italiana, sarebbe
stato impensabile non celebrarne il più illustre rappresentante che ha
contribuito a diffondere un’immagine forte e positiva dell’Italia così come da
sempre è negli obiettivi di S.Pellegrino e Acqua Panna”.
LA FONDAZIONE
LUCIANO PAVAROTTI- Oltre alla prestigiosa sponsorship dedicata alla mostra
AMOPavarotti, il progetto “S.Pellegrino e Acqua Panna celebrate Luciano
Pavarotti” prevede una collaborazione
nel tempo con la Fondazione Luciano Pavarotti. Essa, istituita dalla moglie del
tenore, Nicoletta Mantovani, si propone un duplice obiettivo: mantenere vivo e
attuale il messaggio di grande generosità intellettuale lanciato da Luciano
Pavarotti e sostenere i giovani artisti di talento che desiderano muovere i
primi passi nel mondo dell’Opera. Grazie alla partnership con S.Pellegrino, e
al contributo offerto dal brand , giovani artisti avranno la possibilità di
esibirsi in luoghi e occasioni di prestigio non solo in Italia, ma in tutto il
mondo.
LUCIANO PAVAROTTI- Oltre alla prestigiosa sponsorship dedicata alla mostra
AMOPavarotti, il progetto “S.Pellegrino e Acqua Panna celebrate Luciano
Pavarotti” prevede una collaborazione
nel tempo con la Fondazione Luciano Pavarotti. Essa, istituita dalla moglie del
tenore, Nicoletta Mantovani, si propone un duplice obiettivo: mantenere vivo e
attuale il messaggio di grande generosità intellettuale lanciato da Luciano
Pavarotti e sostenere i giovani artisti di talento che desiderano muovere i
primi passi nel mondo dell’Opera. Grazie alla partnership con S.Pellegrino, e
al contributo offerto dal brand , giovani artisti avranno la possibilità di
esibirsi in luoghi e occasioni di prestigio non solo in Italia, ma in tutto il
mondo.
LE PAROLE DI NICOLETTA MANTOVANI- Nicoletta Mantovani,
Presidente della Fondazione Luciano Pavarotti, ha così commentato l’interesse
dimostrato da S.Pellegrino verso il grande tenore e la Fondazione a lui
intitolata. “Sono particolarmente orgogliosa di questo tributo all’Opera e al
Maestro Pavarotti, conferito in un anno speciale e simbolico per questa forma
d’arte, a cui Luciano ha contribuito in un modo che l’ha resa accessibile e
apprezzata in tutto il mondo. Come S.Pellegrino ha fatto nel mondo dell’alta
cucina, Luciano ha diffuso l’idea dell’eccellenza italiana ogni giorno, con
forza ed entusiasmo, attraverso il suo amore per la musica e la magnificenza
dell’opera lirica italiana”.
Presidente della Fondazione Luciano Pavarotti, ha così commentato l’interesse
dimostrato da S.Pellegrino verso il grande tenore e la Fondazione a lui
intitolata. “Sono particolarmente orgogliosa di questo tributo all’Opera e al
Maestro Pavarotti, conferito in un anno speciale e simbolico per questa forma
d’arte, a cui Luciano ha contribuito in un modo che l’ha resa accessibile e
apprezzata in tutto il mondo. Come S.Pellegrino ha fatto nel mondo dell’alta
cucina, Luciano ha diffuso l’idea dell’eccellenza italiana ogni giorno, con
forza ed entusiasmo, attraverso il suo amore per la musica e la magnificenza
dell’opera lirica italiana”.