UN’AGENZIA ITALIANA VINCE AL NEW YORK FOOD FILM FESTIVAL
Soddisfazioni che ci fanno ben sperare,
arrivano dal mondo della eno gastronomia, nel quale l’artigianalità italiana,
primeggia sempre più frequentemente, lasciando al palo nazioni altrettanto
titolate. Non esiste la nazionale
italiana agroalimentare, ma in realtà c’è e sa farsi valere, sopratutto all’estero,
dove oggi che il mercato interno soffre, è cosi importante esserci, e saper far
bene. Le aziende italiane dominano, nei contesti di pregio, ma non solo quelle
produttive, anche quelle dell’indotto e dei servizi, ecco che allora ci rende
fieri, che un’agenzia di Verona, abbia conquistato il primo posto per creatività, al Food Film
Festival di New York con un cortometraggio su un’azienda dolciaria, emozionando
la prestigiosa giuria.
arrivano dal mondo della eno gastronomia, nel quale l’artigianalità italiana,
primeggia sempre più frequentemente, lasciando al palo nazioni altrettanto
titolate. Non esiste la nazionale
italiana agroalimentare, ma in realtà c’è e sa farsi valere, sopratutto all’estero,
dove oggi che il mercato interno soffre, è cosi importante esserci, e saper far
bene. Le aziende italiane dominano, nei contesti di pregio, ma non solo quelle
produttive, anche quelle dell’indotto e dei servizi, ecco che allora ci rende
fieri, che un’agenzia di Verona, abbia conquistato il primo posto per creatività, al Food Film
Festival di New York con un cortometraggio su un’azienda dolciaria, emozionando
la prestigiosa giuria.
Tutti i dettagli nel
mio articolo, nel magazine “Ristorazione & Catering”, al link:
mio articolo, nel magazine “Ristorazione & Catering”, al link:
http://bit.ly/1b8Rmb4