A MERANO. Degustazioni di pregiate cuveè della maison francese De Venoge, in abbinamento al prosciutto spagnolo Joselito Gran Reserva, considerato il più pregiato al mondo. Presso il dehors del WUNDERBAR, Corso Libertà, 70 – Merano (Bz), di fronte all’ingresso dell’Ente fiera, si terrà una tre giorni di degustazioni guidate sullo champagne De Venoge. Dal 7 al 9 di Novembre 2015 dalle ore 10.00 alle 17.00.
MAISON DE VENOGE. Creata nel 1837 da Nenry Marc de Venoge è una delle più antiche Maison de Champagne oggi in commercio. Fu la prima azienda nel mondo del vino ad utilizzare etichette illustrate e nomi di fantasia per le sue bottiglie. Nella nuova e prestigiosa sede di Avenue de Champagne ad Épernay è custodita la più grande ed importante raccolta di etichette di Champagne al mondo. Per la sua importante e prestigiosa storia allo Champagne de Venoge viene attribuita l’allocuzione “Noblesse Oblige”.
JAMON JOSELITO GRAN RESERVA (oltre 36 mesi di stagionatura). Con più di 100 anni di esperienza, Joselito ha acquisito i segreti di una tradizione ereditata da varie generazioni che hanno condiviso un’unica ossessione: lavorare il miglior prosciutto al mondo. Joselito è un gioiello gastronomico riconosciuto dai grandi geni della gastronomia e dai critici più importanti. Presente nei ristoranti e negozi gourmet più prestigiosi in 54 paesi del mondo. Joselito…più che una marca, una leggenda.
Per informazioni e prenotazioni: info@premiereitalia.it
by redazione
Massimo Bigarelli liked this on Facebook.
Carlo Baldessari liked this on Facebook.
Pier Luigi Roncaglia liked this on Facebook.
Federica Schir liked this on Facebook.
Daniela Iori liked this on Facebook.
Ana Paula Sena liked this on Facebook.
Luca Marchini liked this on Facebook.
RT @bonaciniluca: LA MAISON CHAMPAGNE DE VENOGE INCONTRA JOSELITO: A Merano dal 7 al 9 novembre, Champagne De Venoge & Joselito. https://t…
Silvia Petitta liked this on Facebook.
Celestino Salmi liked this on Facebook.
Francesca Negri liked this on Facebook.
Liliana Savioli liked this on Facebook.
Laura Rangoni liked this on Facebook.
Federico Menetto liked this on Facebook.
Alessandro Federzoni liked this on Facebook.