Ci sono almeno un paio di buone ragioni per recarsi a Roverè della Luna, nella verde e vinosa valle dell’Adige, a nord del Trentino, proprio al confine linguistico tra l’area di lingua germanica e quella di lingua italiana: la grande festa della Cantina Roverè della Luna, e la presentazione in anteprima di due perle per gli amanti delle bollicine, che c’è da giurarci faranno parlare di sé. Dopo tre anni di attesa, la Cantina Roverè della Luna Aichholz si propone ai suoi trecento soci, ai giornalisti, e ai wine lovers con la sboccatura dei suoi due primi Trentodoc, un Brut e un Rosé, facendolo nel mondo più bello, una grande festa aperta anche al pubblico, fino ad esaurimento posti. L’appuntamento, legato all’iniziativa Cantine Aperte a San Martino, è in programma per sabato 14 novembre, a partire dalle ore 19, presso la “Sparkling Cave” dell’azienda, a Roveré della Luna, in una serata decisamente dedicata al vino, durante la quale verranno svelati in anteprima nome e packaging dei nuovi Brut e Rosé. Un momento condiviso da tutti gli amanti delle bollicine di qualità e del buon cibo, che potranno degustare l’intera produzione di Cantina di Roverè della Luna, e le due novità, abbinate ad una proposta gastronomica con le eccellenze di stagione interpretate da Franca Merz della Locanda 2 Camini di Baselga di Piné (Tn). Ma non solo, la dj Elisa Giusti curerà la parte musicale, e un barman farà assaggiare cocktail creativi a base di Trentodoc. “Sono tre anni che lavoriamo a questo progetto – ha dichiarato Corrado Gallo, direttore della Cantina Roverè della Luna Aichholz – ed ora è finalmente arrivato il momento di presentarlo al pubblico finale: non resta che aspettare e vedere come verrà accolto. Non siamo certamente i primi a produrre Trentodoc, ne siamo consapevoli: anche per questo abbiamo cercato di lavorare al fine di distinguerci, a partire dall’estetica del packaging e dall’utilizzo di un linguaggio e di un approccio ‘friendly”, lo stesso che ci ha guidato nella realizzazione di questa festa di presentazione”. E per chi non riuscisse a prenotare un posto per l’evento, ci saranno a breve altre occasioni per conoscere il prodotto: sabato 21 novembre, alle ore 21, presso Bollicine-Loft dei 21, con il party Bollicine al Bollicine; dal 26 novembre al 13 dicembre, tutte le sere, con gli aperitivi Happy Trentodoc nell’ambito dell’iniziativa “Trentodoc: Bollicine sulla Città”, sempre al Bollicine-Loft del 21 e, infine, martedì 8 dicembre con l’appuntamento Astrobollicine presso l’azienda di Roveré, dove i Trentodoc Brut e Rosé verranno presentati in abbinamento a trote e salmerini Astro.
www.csrovere1919.it
Per partecipare, è necessario chiamare al numero 340 3775203 o scrivere a lagramola.vendita@csrovere.com. Disponibilità fino ad esaurimento posti.
D’amore Resy liked this on Facebook.
Diego Poluzzi liked this on Facebook.
Raimonda Montanari liked this on Facebook.
Scusami per la precisazione ma nella foto ci sono le Ande non le Dolomiti …
Elena Bianchinibraglia liked this on Facebook.
Mario Esposito liked this on Facebook.
Daniela Vaschieri liked this on Facebook.
Urka! In effetti… 😉
Un altro paio di buone ragioni: proprio lì c’è la ferrata Favogna, e scendendo si incontrano alcune sequoie (!!) Buon weekend
Ana Paula Sena liked this on Facebook.
Maurizio Mura liked this on Facebook.
Silvia Petitta liked this on Facebook.
Alessandro Federzoni liked this on Facebook.
Silvia Pedretti liked this on Facebook.
Franca Bertani liked this on Facebook.