PROSECCO BATTE
CHAMPAGNE 330 a 304 milioni
CHAMPAGNE 330 a 304 milioni
Un risultato tra i più rosei e inattesi,
per uno dei più famosi e “frizzanti” marchi italiani, quello conseguito dal
Prosecco italiano nel 2013, che ha effettuato il sorpasso, vendendo nel
mondo, più del colosso Champagne. C’è un gran bisogno di belle notizie di
questi tempi, e questa è una di quelle che fanno essere ottimisti, per un
comparto che tiene e ha lavorato bene, sapendo anche difendersi dai fake, per
guardare avanti con una certa fiducia.
per uno dei più famosi e “frizzanti” marchi italiani, quello conseguito dal
Prosecco italiano nel 2013, che ha effettuato il sorpasso, vendendo nel
mondo, più del colosso Champagne. C’è un gran bisogno di belle notizie di
questi tempi, e questa è una di quelle che fanno essere ottimisti, per un
comparto che tiene e ha lavorato bene, sapendo anche difendersi dai fake, per
guardare avanti con una certa fiducia.
Gli approfondimenti nell’articolo di
Marco Sabellico, Gambero Rosso:
Marco Sabellico, Gambero Rosso:
http://bit.ly/P9tJoU